Il voucher per la digitalizzazione è l’incentivo per le PMI che intendono innovare i processi aziendali con soluzioni di digitalizzazione.

BENEFICIARI

Micro, Piccole e Medie Imprese iscritte nel registro delle imprese, con sede legale e/o unità locali nella circoscrizione territoriale della Camera di commercio di Bari.

FINALITÀ DEL PROGRAMMA

  • Sviluppare la capacità di collaborazione tra MPMI e tra esse e soggetti altamente qualificati nel campo dell’utilizzo delle tecnologie I 4.0, attraverso la realizzazione di progetti mirati all’introduzione di nuovi modelli di business 4.0 e modelli green oriented;
  • Promuovere l’utilizzo, da parte delle MPMI della circoscrizione territoriale camerale, di servizi o soluzioni focalizzati sulle nuove competenze e tecnologie digitali in attuazione della strategia definita nel Piano Transizione 4.0;
  • Favorire interventi di digitalizzazione ed automazione funzionali alla continuità operativa delle imprese durante l’emergenza sanitaria da Covid‐19 e alla ripartenza nella fase post‐ emergenziale.

Scarica il nostro White Paper completo

o contattaci per una consulenza

© 2021 e.RATIO. Iscritta al registro aziende della Camera di Commercio di Bari con numero REA BA-507538 | P.IVA: 06755470728 | Capitale sociale: € 12.000,00 i.v.
crossmenuchevron-down
it_IT